new bob style head1

New Bob Style by MOSER - Step-by-Step

A proposito del New Bob Style

new bob style Geraete.jpg
Con la nuova collezione Bob Style di Moser il gruppo Wahl presenta un‘interpretazione moderna di un grande classico: il bob. Non passa mai di moda e ogni giorno si declina in nuove varianti sulle passerelle di tutto il mondo. Ma è la precisione del taglio che conferisce un tocco speciale a questo look. Il New Bob Style porta il taglio a un livello ancora più avanzato: lo stato dell‘arte della tecnica incontra l‘arte manuale dell‘acconciatura. Le strutture morbide presentano una nuova combinazione con punte definite e delicati movimenti nei capelli, che insieme conferiscono un tocco haute couture. In collaborazione con Label.M e il suo art director Daniele Pulia, Wahl ha creato questa suggestiva collezione.

Credits:
• Hair: Daniele Pulia
• HuM: Maria Poursanidou
• Foto: Michael Colella

Geräte:
ChromStyle Pro
T-Cut
ChroMini Pro
All-in-One
Ventus
1.jpg
1. Creare una sezione a stella sulla sommità del capo
2.jpg
2. Accorciare i capelli della nuca con Moser ChromStyle Pro fi no alla lunghezza desiderata, seguendo una linea concava.
3.jpg
3. Continua a lavorare verso i lati e la parte anteriore della testa seguendo una linea di guida convessa.
4.jpg
4. Creare con All-in-One Blade Blade su ChromStyle Pro una texture morbida su tutte le lunghezze.
5.jpg
5. Accorciare i capelli nella parte anteriore della testa a un angolo di 100°, con inclinazione verso la fronte, in modo che i capelli superiori ricadano più corti e producano volume.
6.jpg
6. Quindi, con Moser T-CUT accorciare l‘area anteriore in modo intensivo fi no ad una lunghezza di circa 5 mm a una distanza dalla linea della fronte di circa 1,5 - 2,0 cm.
7.jpg
7. Con ChroMini Pro lavorare ulteriormente l‘area tagliata, sviluppando linee di contorno defi nite.
8.jpg
8. Defi nire con ChromStyle sul pettine una linea della frangia più lunga e ricrearla con le lunghezze superiori della frangia. Grazie all‘undercut nell‘area anteriore e alle sezioni più lunghe che ricadono sopra si crea una frangia strutturata con look point cut.
9.jpg
9. Asciugare e mettere in piega con Moser Ventus .
10.jpg
10. Applicare con le dita eventuali prodotti di fi nitura.

New Bob Style

2446-head
New Bob Style by MOSER
2448-head
New Bob Style by MOSER