slider moser welt

Questo è MOSER.

Innovation made in Germany - Pure technology


Il marchio MOSER è sinonimo di idee per prodotti straordinari, tecnologia orientata al futuro e qualità di massimo livello "Made in Germany". In qualità di leader europeo nella produzione di tagliacapelli e tosatrici, MOSER stabilisce nuovi parametri con dispositivi professionali e innovativi.
Il marchio MOSER è ricco di tradizione ed appartiene al gruppo americano Wahl Clipper Corporation, leader mondiale nel settore delle macchine tagliacapelli dalle grandi prestazioni.
Nello stabilimento di Unterkirnach, nella Foresta Nera, Wahl GmbH ha a disposizione tra i più moderni strumenti di sviluppo e produzione. Tutte le macchine tagliacapelli professionali MOSER, così come naturalmente anche le diverse testine di precisione, sono "Made in Germany": sono sviluppate e prodotte a Unterkirnach e distribuite in tutto il mondo.
La gamma di prodotti di Wahl GmbH comprende i prodotti professionali per parrucchieri dei marchi MOSER, ermila e WAHL ma anche tosatrici per animali dei marchi MOSER e WAHL.
Testine-Portfolio:

Testine-Portfolio:

La testina è il cuore di ogni macchina tagliacapelli e determina la perfezione delle prestazioni di taglio.

 
Filosofia

Filosofia

Il nostro scopo è consegnare a tutti lo strumento ottimale per un’acconciatura perfetta.

 
moser 1400 history.jpg

Storia
Da oltre 50 anni Moser è sinonimo di tagliacapelli innovativi e professionali.