75y head.jpg

75 anni di MOSER - la tradizione incontra l'innovazione

Quest'anno celebriamo il nostro 75º anniversario e vogliamo esprimere la nostra gratitudine nei confronti dei clienti di tutto il mondo che scelgono le attrezzature MOSER per il loro lavoro e che ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo. 
Ciò che è cominciato con la creatività senza limiti di Kuno Moser si è sviluppato in uno dei brand internazionali di maggior successo del settore - e questo è soprattutto grazie a voi. A 75 anni dalla fondazione della nostra azienda nel sud della Germania, continuiamo a rimanere fedeli al nostro obiettivo originale: fornirvi gli strumenti per esprimere al meglio la vostra creatività e abilità.

75 anni di MOSER - la storia

Kuno Moser GmbH fu fondata nel 1946 a Unterkirnach, in Germania, con uno staff di 20 persone. Una crescita continua ha portato nel 1993 all'apertura di un secondo stabilimento produttivo a Mosonmagyarovar, in Ungheria. 
Oggi l'azienda, diventata WAHL Gmbh con l'acquisizione da parte nel gruppo WAHL, occupa oltre 250 dipendenti e ha come valori portanti la qualità dei propri prodotti e l'innovazione tecnica.
75y Jahreszahlen2.jpg
geschichte.jpg
Kuno Moser
Fondazione della Kuno Moser GmbH a Unterkirnach, in Germania, specializzata in viteria e micrometri. Circa 20 dipendenti.
geschichte 1.jpg
Il primo tagliacapelli
Inizio dello sviluppo e della produzione di tagliacapelli. Il primo tagliacapelli prodotto da MOSER di chiama "Famos".
geschichte 3.jpg
I primi rialzi
per tagliacapelli sono sviluppati e brevettati.
geschichte 4.jpg
Prodotti MOSER 
Da 75 anni MOSER è sinonimo di qualità Made in Germany nel mondo dei tagliacapelli.

MOSER Trend Collection 2021

75y Shooting.jpg

MOSER - Precisione Made in Germany

75y made in germany.jpg
MOSER è sinonimo di qualità e innovazione nel mondo dei tagliacapelli e delle loro testine. Il nostro brand rappresenta il punto d’incontro tra tradizione e innovazione, e quest’anno celebriamo il nostro 75º anniversario. Tre quarti di secolo che costituiscono una storia di successo unica nel settore capelli: MOSER è uno dei pochi marchi che dalla propria sede in Germania sviluppa, realizza e distribuisce a livello globale i propri prodotti, contraddistinti dalla precisione e dall’affidabilità caratteristiche del Made in Germany.

Oggi, i prodotti MOSER sono venduti con successo in 68 Paesi. L’estrema affidabilità delle nostre attrezzature e testine può essere attribuita alle radici dell’azienda, che ha sede a Unterkirnach, nella Foresta Nera. Questa “regione di inventori” è da secoli conosciuta come la culla dell’innovazione e dell’abilità artigianale.

Ti potrebbe interessare anche

moser 1400 history.jpg
Storia
Scopri la storia completa della Kuno Moser GmbH.
philiosophie rwd slider.jpg
Filosofia
Vogliamo fornire ai parrucchieri gli strumenti per esprimere al meglio la loro creatività e abilità.
 MG 8576.jpg
Testine
La testina è l'elemento chiave di ogni tagliacapelli e determina il risultato di taglio.
Learning Center kb.jpg
Learning Center
Il portale dove trovare step-by-step, tutorial e molte altre informazioni sulla gamma MOSER.